rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Santa Maria a Vico

Gli Ecodem della Valle difendono De Lucia

Santa Maria a Vico - Gli Ecodem della Valle rimangono stupiti in merito alla vicenda riguardante la sospensione dell'ing Carmine De Lucia da ogni carica del PD per sei mesi. "Il caso politico" colpisce, in prima persona, un dirigente regionale...

Gli Ecodem della Valle rimangono stupiti in merito alla vicenda riguardante la sospensione dell'ing Carmine De Lucia da ogni carica del PD per sei mesi. "Il caso politico" colpisce, in prima persona, un dirigente regionale degli Ecologisti Democratici riproponendo un altro caso pessimo della gestione del PD casertano. La sospensione di un iscritto dimostra come lo stesso Partito Democratico viva al di fuori del mondo che lo circonda. Il procedimento disciplinare è dovuto, si legge nella nota dei garanti, al fatto che l'ing. Carmine De Lucia avrebbe "procurato gravi ed ingiustificati danni all'immagine del PD": con questa motivazione bisognerebbe sospendere gran parte del PD nazionale e nostrano, anzi forse giustiziarli.
Tutti noi Ecodem appoggiamo, in ogni sua manifestazione, l'operato di Carmine De Lucia, dirigente che ha sempre lavorato per migliorare il Partito Democratico e che ora dovrebbe essere "punito" per aver lottato contro gli abusi e le stranezze che circondano il nostro partito (esempio a Santa Maria a Vico praticamente non esiste più un circolo PD e gli iscritti non vengono più riuniti da quasi 2 anni: ciò per i garanti è tutto normale?). Un Partito Democratico, questo, che nella maggior parte dei casi non rappresenta i cittadini e la loro idea di Partito Democratico. Ripristiniamo dei ruoli legittimi ed autorevoli, facciamo spazio al merito e non alle "patacche"!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Ecodem della Valle difendono De Lucia

CasertaNews è in caricamento