menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amministrative, Scotto (Sel): concretizzare al ballottaggio l'ottimo risultato del primo turno

Napoli - Il quadro politico che ci consegna il primo turno delle amministrative risulta essere molto soddisfacente per le coalizioni di centrosinistra. Lo afferma il coordinatore regionale di sinistra ecologia libertà Arturo Scotto analizzando i...

Il quadro politico che ci consegna il primo turno delle amministrative risulta essere molto soddisfacente per le coalizioni di centrosinistra. Lo afferma il coordinatore regionale di sinistra ecologia libertà Arturo Scotto analizzando i risultati delle amministrative in Campania.
E' stata sconfitta la politica del centrodestra delle false promesse e quella del M5S incapaci di prospettare delle soluzioni concrete relative ai disagi in cui versano le città. E' ora di concretizzare lo sforzo fatto da sinistra ecologia libertà in campagna elettorale per spiegare ai cittadini che il paese e i territori hanno bisogno di proposte politiche realizzabili e di sinistra.In queste due settimane che ci separano dai ballottaggi la nostra campagna elettorale ribadirà che il voto ai candidati del centrosinistra è anche un voto contro le politiche fallimentari della giunta Regionale Campania. Infatti l'impegno dei nostri sindaci sarà quello di affermare che c'è bisogno di una politica di investimenti nel trasporto pubblico, che le prestazioni sanitarie non devono essere oggetto di continui tagli, che le scuole non possono essere dei luoghi fatiscenti e insalubri e che c'è bisogno di buoni amministratori capaci di raccogliere le istanze dei lavoratori ed essere a loro fianco nelle vertenze aziendali che hanno come interlocutori la Regione Campania e il Governo Nazionale. Un voto ai Sindaci di sinistra al ballottaggio - conclude Scotto - serve a riaffermare che le città devono essere luoghi in cui il benessere dei cittadini deve essere costruito sul lavoro e sulla vivibilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Furgone contro camion sull’Appia: muore autista

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento