rotate-mobile
Politica Pietravairano

Sica: 'UnAmministrazione ignorante ed incapace allo sbando'

Pietravairano - "L'attuale amministrazione di Pietravairano targata Di Robbio, Bassi, Semola, Littera e, forse, ANCHE il sig. Zarone che sembrerebbe essere ancora il sindaco, ormai è incapace di qualsiasi iniziativa utile. Oltre all'ormai unico...

"L'attuale amministrazione di Pietravairano targata Di Robbio, Bassi, Semola, Littera e, forse, ANCHE il sig. Zarone che sembrerebbe essere ancora il sindaco, ormai è incapace di qualsiasi iniziativa utile.
Oltre all'ormai unico intervento posto in essere e cioè, l'ignobile ed assurda rimozione dello storico basolato lavico nelle piazze del paese antico (che, mio malgrado se non sarà immediatamente ricollocato mi costringerà ad inoltrare un'apposita denuncia alle competenti autorità) non riesce a fare altro che vantarsi di cose e interventi resi possibili dai predecessori come, ad esempio, il progetto sulla droga dove, tali geni, hanno dovuto solo preoccuparsi di spendere i soldi. Nemmeno entro nel merito di come siano stati spesi questa moltitudine di finanziamenti tanto, chiaramente, essendo incapaci, non potevano che impegnarli in malo modo. Ormai Vicesindaco, assessori, consiglieri e forse anche il sig Zarone, sono all'arma bianca e si guardano in cagnesco per poter conservare o conquistare l'agognato incarico di assessore o di vicesindaco come fosse l'unica cosa fondamentale. Oltre alle varie faide interne, ai reciproci dispettucci da comari di paese e alle sfilate in fascia tricolore a mo di carnevalata quotidiana, questi signori non si preoccupano di null'altro se non di come reperire altri soldi, sempre ai danni dei cittadini, per continuare a sperperarli in festini vari, mentre il Paese affonda nella sporcizia e nell'abbandono più totale.
Devo desumere che questi cari e geniali amministratori non si rendono nemmeno conto dell'assoluta mancanza di interesse che la popolazione ha per tali avvicendamenti visto che, ormai, hanno dimostrato, in toto, la piena incapacità, la più completa e disarmante mancanza di buon senso e, cosa più grave, l'assoluto disprezzo verso il nostro territorio e la nostra storia.
Come da me affermato all'indomani delle elezioni dichiarandomi curioso anche se sicuro di assistere ad una amministrazione che avrebbe distrutto il paese oggi, non posso che dire…. VERGOGNATEVI e se ancora avete un briciolo di buon senso fate ciò che più vi si addice, andate a giocare con i trenini o con le macchinine pur se di lusso o, al limite, provate ad andare a pettinare le bambole sempre che, almeno di questo, siate capaci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sica: 'UnAmministrazione ignorante ed incapace allo sbando'

CasertaNews è in caricamento