rotate-mobile
Politica

Alfano: Berlusconi scendera' in campo per le politiche 2013

(Roma) "Credo che alla fine il Presidente Berlusconi deciderà di scendere in campo, c'è un gran movimento di sostegno intorno alla ricandidatura del presidente Berlusconi. In tanti glielo stanno chiedendo, tanti cittadini e tanti del Pdl, e io...

(Roma) "Credo che alla fine il Presidente Berlusconi deciderà di scendere in campo, c'è un gran movimento di sostegno intorno alla ricandidatura del presidente Berlusconi. In tanti glielo stanno chiedendo, tanti cittadini e tanti del Pdl, e io sono tra questi.
Del resto, per chi come lui ha governato in anni così complessi, ha ceduto il passo a un nuovo governo tecnico senza mai essere stato battuto in aula e senza avere perso le elezioni. Per chi come lui e' stato il protagonista di questi anni credo sia giusto e legittimo chiedere un giudizio al popolo italiano sulla storia di questi anni e su una nuova chance di governo". Lo ha affermato il segretario politico del Pdl, Angelino Alfano, che ha osservato:
"La volontà è di andare al voto con la nuova legge, vogliamo che il popolo italiano, ciascun cittadino, possa scegliere il proprio deputato e senatore. Vogliamo che venga eletto dai cittadini sia il singolo parlamentare che il presidente della Repubblica. Per noi ciascun cittadino deve poter votare il proprio presidente della Repubblica."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfano: Berlusconi scendera' in campo per le politiche 2013

CasertaNews è in caricamento