rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Baby squillo dei Parioli: in totale 38 anni di reclusione

(Roma) Trentotto anni di reclusione in tutto e multe per oltre 150 mila euro. E' questo l'esito del gup Costantino De Robbio che ha condannato tutti gli otto imputati del filone principale dell'inchiesta sulle baby squillo dei Parioli. La pena più...

(Roma) Trentotto anni di reclusione in tutto e multe per oltre 150 mila euro. E' questo l'esito del gup Costantino De Robbio che ha condannato tutti gli otto imputati del filone principale dell'inchiesta sulle baby squillo dei Parioli. La pena più dura è quella emessa nei confronti di Mirko Ieni, a 10 anni e 60mila euro di multa. Condannata a sei anni la madre di una delle ragazzine. Il giudice ha anche disposto che la donna paghi una multa pari a 20mila euro, nonché l'ha dichiarata decaduta dalla successione e revocata dalla potestà genitoriale della figlia. E ha inoltre disposto che la madre risarcisca in sede civile la figlia.
Queste le altre condanne inflitte sempre con rito abbreviato dal giudice Costantino De Robbio: un anno e tremila euro di multa ciascuno per i due clienti Francesco Ferraro e Gianluca Sammarone (otto mesi la richiesta della procura); sette anni e 24mila euro di multa (6 anni era stato chiesto dal pm) per il caporalmaggiore dell'esercito Nunzio Pizzacalla; 6 anni e 30mila euro (5 anni la richiesta) per il commercialista e cliente Danilo Sbarra; quattro anni e 8mila euro (un anno e quattro mesi la richiesta della procura) per il cliente Mario Michael De Quattro; tre anni e quattro mesi (quattro anni erano stati chiesti) per l'imprenditore Marco Galluzzo. Tutti sono stati condannati a risarcire le parti civili in separata sede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby squillo dei Parioli: in totale 38 anni di reclusione

CasertaNews è in caricamento