rotate-mobile
Politica

Il Presidente Napolitano sugli stadi: 'non si tratti coi facinorosi

(Roma) Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inaugurato la mostra "La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro" promossa dalla FIGC all'Auditorium di Roma. Nella mostra, che ripercorre i 104 anni della storia...

(Roma) Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inaugurato la mostra "La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro" promossa dalla FIGC all'Auditorium di Roma. Nella mostra, che ripercorre i 104 anni della storia della nazionale di calcio e che si può vedere cliccando su "Il calcio che amiamo", il Capo dello Stato ha ricevuto da Giancarlo Abete una maglia della Nazionale.
Ricevuto dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, dal presidente della FIGC, Giancarlo Abete, e dai consigliere federali della FIGC ha visitato le diverse sezioni che gli sono state illustrate da uno dei due curatori, Matteo Marani. All'uscita il Capo dello Stato ha rilasciato una dichiarazione sulla violenza e gli stadi "non bisogna trattare coi facinorosi. Devono valere anche per le società calcistiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Napolitano sugli stadi: 'non si tratti coi facinorosi

CasertaNews è in caricamento