Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Polizia Municipale, 179 verbali elevati per sosta irregolare

Caserta - Il resoconto dell'attività svolta dalla Polizia Municipale nelle serate di venerdì e sabato, sulla scorta di un servizio predisposto dal comandante Alberto Negro e seguito durante le attività dal vice sindaco e assessore alla Polizia...

Il resoconto dell'attività svolta dalla Polizia Municipale nelle serate di venerdì e sabato, sulla scorta di un servizio predisposto dal comandante Alberto Negro e seguito durante le attività dal vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Ferraro, ha evidenziato 179 verbali elevati per sosta irregolare, in particolare all'interno della ztl, 4 verbali elevati ai sensi dell'art. 180 del CdS (mancanza di documenti di circolazione alla guida del veicolo); 2 verbali elevati ai sensi dell'art. 80 del CdS (omessa revisione dei veicoli); 1 verbale elevato ai sensi dell'art. 192 del cdS ((conducente che non si ferma all'alt del vigile).

Dall'inizio della settimana è continuato il controllo in piazza Carlo III e piazza Garibaldi finalizzato al controllo dell'abusivismo commerciale nonché a salvaguardare e preservare il decoro delle are. E' stato effettuato in tutta la settimana un controllo di vigilanza nelle frazioni di Tuoro, Garzano, Centurano, Ercole. Dalla prossima settimana il servizio di vigilanza interesserà le altre frazioni.
Rimane fissa la postazione del personale durante tutta la settimana in piazza Cattaneo e piazza Pitesti. Nelle serate di venerdì e sabato sono stati controllati alcuni pubblici esercizi del centro.Infine, sono stati oscurati diversi tabelloni pubblicitari 6x3: sono in corso accertamenti atti ad identificare i trasgressori per la contestazione e notifica del verbale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, 179 verbali elevati per sosta irregolare

CasertaNews è in caricamento