rotate-mobile
Politica Teano

Sindaco Di Benedetto presenta la sua giunta

Teano - Annuncio ufficialmente, con il presente comunicato, che il confronto per la composizione della Giunta comunale di Teano ha sortito un esito positivo, a non più di una settimana dalla proclamazione dei risultati del voto. Il tutto si è...

Annuncio ufficialmente, con il presente comunicato, che il confronto per la composizione della Giunta comunale di Teano ha sortito un esito positivo, a non più di una settimana dalla proclamazione dei risultati del voto. Il tutto si è svolto in un clima di affiatamento, di collaborazione e di totale concordia tra il Sindaco ed i neoeletti della maggioranza consiliare, a smentita di quanto paventato negli ultimi giorni da una parte della stampa locale. L'evidenza degli atti smentisce anche la notizia, più volte diffusa da alcuni organi di stampa, secondo la quale una parte consistente dell'esecutivo in via di formazione sarebbe stata composta da assessori "esterni". L'unica eccezione in tal senso, è rappresentata dal dott. Eduardo Sacco, la cui partecipazione alla Giunta, per il caso di vittoria, era già stata concordata in fase di presentazione della lista, vista la sua particolare competenza ed esperienza. La Giunta é stata nominata nel pieno rispetto del principio di pari opportunità, valutando adeguatamente le competenze, la sensibilità e la disponibilità di ciascuno dei consiglieri eletti. Sottolineo, inoltre, che nell'attribuzione delle deleghe é stata data attuazione ad uno dei punti del nostro programma elettorale che prevedeva una specifica delega assessorile alla trasparenza.
La composizione della Giunta è la seguente:Ing. Nicola Di Benedetto, sindaco;avv. Eluisa Monteforte, vicesindaco con deleghe assessorili ad: Agricoltura, artigianato e industria;prof.ssa Gemma Tizzano, assessore ad: Istruzione, cultura, beni storici e turismo;dott. Eduardo Sacco, assessore a: Personale, bilancio, tributi, demanio e patrimonio;sig. Mario Migliozzi, assessore a: Trasparenza e informatizzazione, politiche sociali, formazione e lavoro, commercio;sig. Vincenzo Tranquillo, assessore a: Sicurezza e protezione civile, cimiteri e aree verdi, randagismo, sport.La nuova Giunta è già al lavoro per affrontare i numerosi problemi già riscontrati e tutti quelli che via via si manifesteranno, nell'interesse della totalità della cittadinanza teanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Di Benedetto presenta la sua giunta

CasertaNews è in caricamento