rotate-mobile
Politica

Pulizia di Villa Maria Carolina, Del Gaudio: mai piu' concessioni a chi non pulisce

Caserta - "Le fotografie che mi sono pervenute dagli operatori di Caserta Ambiente e da quelli addetti alla manutenzione straordinaria del verde che stanno operando nella Villa Maria Carolina sono la fotografia di una situazione di fronte alla...

"Le fotografie che mi sono pervenute dagli operatori di Caserta Ambiente e da quelli addetti alla manutenzione straordinaria del verde che stanno operando nella Villa Maria Carolina sono la fotografia di una situazione di fronte alla quale l'Amministrazione non intende più trovarsi. Cumuli di rifiuti indifferenziati non smaltiti e talvolta ancora abbandonati lungo i viali, a fronte di una recente manifestazione lì realizzata a seguito della nostra concessione degli spazi pubblici dell'area: un degrado cui non intendiamo più assistere". Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio a proposito della situazione affrontata in data odierna dalle squadre di Caserta Ambiente e dagli operatori addetti all'intervento straordinario sul verde pubblico di Villa Maria Carolina.
"L'intervento - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Teresa Ucciero - è stato adottato nel quadro del programma di iniziative che ha già previsto un'operazione analoga sul viale Carlo III e precede quello che da mercoledì interesserà piazza Carlo III. Azioni necessarie, prima delle prossime condizioni climatiche stagionali sicuramente avverse, che puntano innanzitutto alle aree di immediata fruibilità al servizio di cittadini e turisti in arrivo a Caserta, anche a conferma dei propositi con i quali l'Amministrazione, fin dal suo avvio, segue tutte le esigenze collegate all'incoming turistico e al monumento più importante che Caserta ospita. Di seguito e contemporaneamente, continuano tutti gli interventi necessari e programmati in città, come ad esempio quello realizzato da qualche giorno in viale Cappiello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia di Villa Maria Carolina, Del Gaudio: mai piu' concessioni a chi non pulisce

CasertaNews è in caricamento