menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061031_raffaele_fitto

061031_raffaele_fitto

Fitto, ecco la lettera che ha fatto arrabbiare Berlusconi

(Roma) Pubblichiamo la lettera aperta del neo europarlamentare Raffaele Fitto a Silvio Berlusconi: "Carissimo Presidente,raccolgo l'appello che hai rivolto a tutti, e dunque preannuncio che al prossimo Ufficio di presidenza lavoreremo per una...

(Roma) Pubblichiamo la lettera aperta del neo europarlamentare Raffaele Fitto a Silvio Berlusconi: "Carissimo Presidente,raccolgo l'appello che hai rivolto a tutti, e dunque preannuncio che al prossimo Ufficio di presidenza lavoreremo per una proposta articolata di rilancio sia sul terreno dei contenuti sia su quello organizzativo.

E sono sicuro che sarà una discussione ricca, positiva e costruttiva, che probabilmente sarebbe anche utile trasmettere in diretta audiovideo, dando modo a tutti di seguire senza filtri il nostro comune ragionamento.Ciò detto, consentimi di ribadirti pubblicamente ciò che ho già avuto modo di dirti a quattr'occhi, con l'affetto e la sincerità di sempre.Quello che fa male al nostro movimento non è certamente il libero dibattito di idee, condotto da chi come me lo fa lealmente, ma la piccola dose quotidiana di falsità e veleni che alcuni mettono in circolo da troppo tempo.
In un grande movimento, come noi siamo, chi discute in modo limpido (senza retroscena, senza sottintesi, senza doppie verità), e lo fa forte di una coerenza nota, dovrebbe essere una risorsa, e non un problema. Ho l'orgoglio di conoscere un Berlusconi che si e' sempre fatto forte delle idee innovative, e ha sempre alzato l'asticella del cambiamento, spiazzando tutti.Un abbraccio e buon lavoro a tutti noi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento