menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060416_comizi

060416_comizi

I Rottamatori Ecologisti arrivano anche a Somma

Somma Vesuviana - Una giornata in bici per Somma Vesuviana organizzata dalla lista ecologista Somma Attiva coordinata dal segretario cittadino dei Verdi Ecologisti Salvatore Esposito in sostegno del candidato Sindaco del centro sinistra Peppe...

Una giornata in bici per Somma Vesuviana organizzata dalla lista ecologista Somma Attiva coordinata dal segretario cittadino dei Verdi Ecologisti Salvatore Esposito in sostegno del candidato Sindaco del centro sinistra Peppe Auriemma.
A guidare il corteo di biciclette rigorosamente Schiano ( la prima ditta del sud italia con sede a Frattaminore ) il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli che con il candidato Sindaco e decine di candidati e militanti ambientalisti hanno girato il comune vesuviano improvvisando comizi e dibattiti per strada, nelle piazze e fuori le chiese all' uscita delle messe. Un modo nuovo per riprendere il contatto con i cittadini invece di affidarsi alla tv o al volantinaggio.

"Ancha a Somma Vesuviana - spiega il portavoce locale dei Verdi Ecologisti Salvatore Esposito e coordinatore della lista Somma Attiva - i rottamatori ecologisti stanno facendo la loro parte nella coalizione di centro sinistra. Questo comune va rivoltato come un calziono dopo la gestione a nostro avviso fallimentare degli ultimi 5 anni. Auriemma rappresenta una novità straordinaria per questo comune che ha bisogno di un cambiamento epocale. L' ambiente si difende in prima linea stando sul territorio non comodamente in poltona o facendo solo proclami".
"Sono contento dell' appoggio della lista Somma Attiva con i Verdi Ecologisti. La difesa e la tutela dell' ambiente - dichiara il candidato Sindaco - sono tra le priorità del mio programa come la difesa ed il rilancio dell' agricoltura locale e del lavoro soprattutto per i più giovani. Ci aspetta una grande sfida che solo con una coalizione coesa e propositiva potremo vincere. Io sento un forte profumo di cambiamento nella nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento