rotate-mobile
Politica Santa Maria La Fossa

Attivato presso il Comune il pagamento ticket

Santa Maria La Fossa - "Per il 4 anno consecutivo – ha dichiarato il sindaco Antonio Papa -, cioè da quando ho l'onore di presiedere l'amministrazione comunale, i cittadini di Santa Maria La Fossa possono agevolmente rinnovare il ticket presso il...

"Per il 4 anno consecutivo – ha dichiarato il sindaco Antonio Papa -, cioè da quando ho l'onore di presiedere l'amministrazione comunale, i cittadini di Santa Maria La Fossa possono agevolmente rinnovare il ticket presso il comune ove il servizio è stato attivato grazie all'organizzazione della signora Giuseppina Perillo, responsabile degli uffici amministrativi del Comune, e all'opera dei dipendenti Giuseppe Pasqualino, Franco Giusti e Carmela Luongo. Un servizio inappuntabile: le richieste potranno essere consegnate tre giorni a settimana verranno evase al massimo entro il giovedì della settimana successiva alla richiesta. Per casi urgenti il ticket viene rilasciato all'istante. Ringrazio la direttrice del distretto sanitario 21 di S. Maria Capua Vetere dott.ssa Fornasier – ha continuato il sindaco Papa - per la disponibilità dimostrata nei confronti della popolazione e soprattutto nei confronti delle fasce più deboli che senza aggravi aggiuntivi potranno rinnovare il ticke t nel proprio comune".
A ciò si aggiunga che, sempre sul fronte assistenza sanitaria, le vaccinazioni continuano ad effettuarsi in locali presso il plesso che ospita le scuole medie, sia per i bambini di Santa Maria La Fossa e sia per quelli di Grazzanise. Intanto proseguono i lavori di ristrutturazione dei locali siti al piano terra della casa comunale, alcuni dei quali saranno destinati ad ospitare l'ambulatorio e sportello ASL, in modo da dare sempre più servizi alla cittadinanza.Inoltre i servizi saranno anche ampliati fin da subito perché sarà attivato anche il servizio di certificazione medico-legale (certificati per patente auto e altro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivato presso il Comune il pagamento ticket

CasertaNews è in caricamento