rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Felice a Cancello

Clemente De Lucia: 'Non sono un ribaltonista'

San Felice a Cancello - "Io sottoscritto DE LUCIA CLEMENTE 48 consigliere comunale di San Felice a Cancello da diversi anni sto a precisare che non sono "RIBALTONISTA" come etichettato da alcune testate giornalistiche, ma sono una persona seria e...

"Io sottoscritto DE LUCIA CLEMENTE 48 consigliere comunale di San Felice a Cancello da diversi anni sto a precisare che non sono "RIBALTONISTA" come etichettato da alcune testate giornalistiche, ma sono una persona seria e coerente con le mie azioni e sempre dalla parte dei cittadini. Con le mie esperienze da consigliere comunale accumulate nei corsi degli anni mi hanno portato ad essere dalla parte dei cittadini anche il 28 gennaio c.a.Una cosa del genere è accaduta pure nel 2004 quando l'allora Sindaco Pasquale De Lucia fu sfiduciato dal gruppo guidato dal Dott. Antonio Basilicata, ed io in qualità di consigliere di minoranza pur di salvaguardare e di fare gli interessi dei cittadini, decisi di appoggiare l'allora Sindaco Dott. On.le Pasquale De Lucia, tant'è vero che in quel caso dando fiducia al Dott. On. Pasquale De Lucia l'amministrazione rimase in piedi grazie al mio voto, con l'impegno di fare cose buone per il paese ed quel periodo infatti furono fatte varie cose tra cui il Piano Regolatore (che mancava da 50 anni) e di portare l'acqua di serino in tutte le case dei cittadini di San Felice a Cancello e tante altre cose che non sto qui ad elencare.
Con questo voglio ricordare che pur avendo una mia idea politica, sono disposto a metterla da parte purchè si lavora per il bene del paese e mai come in questo momento di difficoltà ne ha tanto bisogno.Anche nel consiglio comunale del 28 gennaio c.a. ho messo al primo posto gli interessi del paese e dei cittadini, infatti, voglio precisare che nonostante il Prefetto stia facendo il suo dovere ed è giusto così, io votando contro la decadenza del Sindaco Emilio Nuzzo non ho dato altro che la facoltà al sindaco di difendersi visto che è una sua questione personale fatta anni fa e non ha niente a che vedere con l'amministrazione, e visto che il popolo l' ha votato e lo ha eletto.Colgo l'occasione per ringraziare ai miei concittadini che mi hanno sempre appoggiati nelle mie scelte fatte nel corso di questi anni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clemente De Lucia: 'Non sono un ribaltonista'

CasertaNews è in caricamento