Politica

Feole (Pd): 'Il Partito al fianco del sindaco di Parte Vitale'

Caserta - "Apprendo oggi, così come tanti amici del Pd casertano, le dichiarazioni del Sindaco di Parete, Raffaele Vitale che pare si sia detto "solo" nella battaglia contro la criminalità organizzata". E' la nota del segretario f.f. del Pd di...

124516_ludovico_feole

"Apprendo oggi, così come tanti amici del Pd casertano, le dichiarazioni del Sindaco di Parete, Raffaele Vitale che pare si sia detto "solo" nella battaglia contro la criminalità organizzata". E' la nota del segretario f.f. del Pd di Terra di Lavoro Ludovico Feole su presunte dichiarazioni rese dal primo cittadino di Parete"Sono parole che sconcertano e addolorano soprattutto all'interno di un Partito che ha fatto della lotta ad ogni tipo di sopraffazione, un suo vessillo.

Pur sentendo il dovere di avviare un confronto diretto con il primo cittadino di Parete ribadisco la più piena solidarietà, mia personale e dell'intero Partito Democratico provinciale al sindaco Vitale.Il Partito è vicino e sostiene chi con coraggio porta avanti la lotta contro la mafia, la camorra e tutte quei sodalizi criminali che mettono a rischio la tenuta democratica dello Stato e il corretto vivere comune.
I successi che pure nel nostro territorio ci sono stati nella lotta contro la criminalità, non devono indurci ad abbassare la guardia. La vigilanza e la capacità di reazione di tutti deve proseguire- conclude Feole- a tutela anche dell'azione di chi si impegna quotidianamente in questa dura battaglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feole (Pd): 'Il Partito al fianco del sindaco di Parte Vitale'

CasertaNews è in caricamento