rotate-mobile
Politica

Forestazione, incontro con sindacati. Nugnes: delibera in giunta prossima settimana

Napoli - "La prossima settimana sarà portata in Giunta regionale la delibera per l'assegnazione sul capitolo di bilancio di riferimento degli oltre 18 milioni di euro che già sono disponibili nelle casse regionali, e che sono destinati alla...

"La prossima settimana sarà portata in Giunta regionale la delibera per l'assegnazione sul capitolo di bilancio di riferimento degli oltre 18 milioni di euro che già sono disponibili nelle casse regionali, e che sono destinati alla forestazione. Subito dopo saranno effettuati i riparti per le comunità montane."
Così Daniela Nugnes, consigliere del presidente Caldoro per l'Agricoltura, al termine dell'incontro che si è svolto in Assessorato, a cui hanno preso parte i rappresentanti sindacali di categoria e i rappresentanti degli uffici regionali che si occupano di forestazione. "Un incontro, quello di oggi, convocato proprio su richiesta dei sindacati che hanno manifestato seria preoccupazione per il mancato trasferimento tempestivo delle somme. Recependo le loro istanze, quindi, ho ritenuto necessario sollecitare gli uffici, ricevendo le dovute assicurazioni circa la rapida predisposizione di tutti gli atti per effettuare i pagamenti", conclude la Nugnes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forestazione, incontro con sindacati. Nugnes: delibera in giunta prossima settimana

CasertaNews è in caricamento