rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie

Ztl su corso Giannone, stretta del Comune: si può partire dopo Pasqua

Risolti i problemi tecnici: manca ancora l'atto ufficiale del comandante

Passi avanti per la zona a traffico limitato di corso Giannone a Caserta. Il Comune sembra aver finalmente risolto tutti i problemi tecnici che avevano costretto a rinviare l’entrata in vigore del nuovo dispositivo del traffico per ben due volte. A confermarlo è stato il vice sindaco Franco De Michele, rispondendo ad un question time presentato nei giorni scorsi dalla consigliera comunale di Speranza per Caserta Norma Naim.

La chiusura del traffico nella zona centrale di Caserta dovrebbe partire entro fine mese, ma si attende ancora l’ordinanza del comandante della polizia municipale Luigi De Simone nella quale dovranno essere inserite anche tutte le novità relativamente alla possibilità di parcheggiare gratuitamente in piazza Vanvitelli ai genitori per permettere di accompagnare i bambini a scuola.

La data di entrata in vigore del nuovo dispositivo dovrebbe essere il 29 aprile, subito dopo il lungo ponte di Pasqua degli studenti, ma si attende il provvedimento ufficiale da parte del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl su corso Giannone, stretta del Comune: si può partire dopo Pasqua

CasertaNews è in caricamento