rotate-mobile
Notizie San Felice a Cancello

Si apre una maxi voragine e il sindaco chiude la strada

Ferrara firma l'ordinanza: divieto di transito in via Laurenza, nel tratto compreso tra i civici 38 e 22

La strada sprofonda e si apre una maxi voragine. E' quanto accaduto a San Felice a Cancello, in via Laurenza, dove una parte della sede stradale nel tratto compreso tra i civici 38 e 36 (vicolo chiuso) ha avuto un cedimento, generando una buca molto profonda. 

I residenti hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e il geometra Vittoria Perrotta dell'Ufficio Tecnico comunale che hanno provveduto a transennare e a mettere in sicurezza la zona. 

Inoltre, il sindaco Giovanni Ferrara ha firmato un'ordinanza con cui ha disposto l'immediata chiusura al traffico del tratto di via Laurenza a partire dal civico 38 e fino al civico 22 (lato destro, direzione di marcia via Leurenza incrocio via Roma) fino all'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e ripristino.

"Per i residenti nel vicolo cieco è fatto diveto assoluto di transitare lungo questo tratto, anche a piedi, come imposto dal transennamento già effettuato", precisa il primo cittadino di San Felice a Cancello nell'ordinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una maxi voragine e il sindaco chiude la strada

CasertaNews è in caricamento