rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie Mondragone

Niente auto sul lungomare, arrivano i varchi per la Ztl

Il Comune ha disposto l’installazione di cinque apparecchi elettronici

Cinque varchi elettronici per la Ztl sul lungomare. La giunta comunale di Mondragone con una apposita delibera ha dato mandato ai suoi uffici per l’organizzazione della zona traffico limitato nel periodo che va dal 1 luglio al 31 agosto, dalle 20 all’una di notte.

Queste le strade che saranno interessate dalla chiusura al traffico, parziale o totale, nel periodo estivo: viale Marechiaro, via Caio Duilio, via Alcide De Gasperi, via Rossini, via della Rifiorita, viale dello sport, viale Campania, via Oliveti, lungomare, piazza M.L. Conte. 

"Si tratta di un provvedimento che ci fa compiere un passo in avanti in termini di civiltà - ha commentato il consigliere comunale Rino Marotta - nell'ambito della sicurezza delle zone interessate, di una rinnovata gestione della viabilità e di una città che sente viva la necessità di uscire dagli steccati del passato, interpretando il rinnovamento attraverso provvedimenti in uso in tutte le località turistiche come la nostra. Mi preme sottolineare - conclude il consigliere - l'instancabile lavoro di sinergia tra il comandante della Polizia municipale Bonuglia e l'intera squadra di governo cittadino guidata da Virgilio Pacifico. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente auto sul lungomare, arrivano i varchi per la Ztl

CasertaNews è in caricamento