Venerdì, 19 Luglio 2024
Notizie Cancello ed Arnone

Lavori in galleria, treni sospesi ad agosto sulla tratta Napoli-Roma

L'interruzione partirà dal 3 al 23. Previsti pullman sostitutivi

Treni sospesi dal 3 al 23 agosto lungo la linea ferroviaria Napoli-Roma via Formia, con temporanea chiusura delle stazioni ferroviarie di Cancello ed Arnone, Falciano-Mondragone, Sessa Aurunca-Roccamonfina-Cellole-Baia Domizia. Inoltre esclusivamente nei giorni 19 e 20 agosto, l'interruzione sarà estesa fino a Formia.

La sospensione della circolazione ferroviaria è determinata da lavori di adeguamento e rifacimento della galleria tra le due stazioni di Sessa Aurunca-Roccamonfina-Cellole-Baia-Domizia e Falciano-Mondragone. Saranno istituiti del pullman sostitutivi per la stazione di Minturno, per i viaggiatori diretti verso Roma e Villa Literno per quelli diretti verso Napoli.

Il programma di autobus sostitutivi prevede quindi un collegamento tra le stazioni di Villa Literno e Minturno/Formia costituito da un servizio slow, con fermata intermedia a Sessa Aurunca e uno fast, cioè no stop.

Per garantire il collegamento con le stazioni di Falciano e Cancello ed Arnone, non accessibili con autobus da 50 posti, sarà istituito un servizio bus tra Falciano e Minturno (no stop) e tra Falciano e Villa Literno, con fermata a Cancello ed Arnone, effettuato con minibus.

I punti di fermata degli autobus sostitutivi sono:

- Piazzale Stazione a Formia;

- Palina Tpl parcheggio stazione lato via Appia a Minturno;

- Piazzale Stazione a Carano di Sessa Aurunca;

- Piazzale Stazione a Villa Literno;

- Piazzale Stazione a Cancello ed Arnone;

- Via Fuccia / Piazzale Giovanni Paolo II altezza farmacia;

- Terminal Bus Viale Ellittico a Caserta

Orari autobus sostitutivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in galleria, treni sospesi ad agosto sulla tratta Napoli-Roma
CasertaNews è in caricamento