rotate-mobile
Notizie Santa Maria Capua Vetere

Troppi incidenti all'incrocio, dalla Provincia via libera alla rotonda

Progetto da 4 milioni per la rotatoria vicino allo Stir. Soddisfatta la consigliera Santillo

La Provincia di Caserta ha dato il via libera al progetto esecutivo per la realizzazione di una rotonda all'incrocio tra la Sp 341 e la Sp 13, all'altezza dello stir di Santa Maria Capua Vetere.

"Ringrazio il presidente della provincia Giorgio Magliocca per la solita attenzione avuta nel raccogliere la mia sollecitazione e nel lavorare per fare in modo che questo progetto vedesse finalmente la luce", dichiara soddisfatta la consigliera provinciale di Fratelli d'Italia Gabriella Santillo che annuncia la conclusione dell'iter amministrativo dell'infrastruttura.

"Si tratta di un intervento di circa 4 milioni di euro che la provincia realizzerà grazie ad un finanziamento regionale - ha spiegato Santillo - La rotonda consentirà di mettere in sicurezza un'arteria sulla quale sono morte tantissime persone e sulla quale non si contano gli incidenti. La nostra città ha bisogno di una politica concreta, che badi al risultato e che prediliga alla forma la sostanza: il disco verde al progetto esecutivo della rotonda certifica come senza chiasso si possono fare grandi cose per Santa Maria Capua Vetere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi incidenti all'incrocio, dalla Provincia via libera alla rotonda

CasertaNews è in caricamento