rotate-mobile
Notizie

Strade colabrodo, via libera ai nuovi lavori sulle Provinciali

Proseguono gli interventi della Provincia per la messa in sicurezza della rete stradale

“Proseguiamo con vigore il programma di manutenzione ed ammodernamento della rete viaria provinciale”. È l’annuncio del presidente della Provincia Giorgio Magliocca, che spiega come sia stato attivato “un piano di interventi tecnici, mirati a salvaguardare principalmente la messa in sicurezza e la fruibilità delle strade provinciali, fattori questi essenziali per garantire un reale e concreto sviluppo economico e sociale del territorio”.   

Prossimi lavori di messa in sicurezza, su tratti particolarmente dissestati, interesseranno le seguenti strade provinciali: SP 209 nel tenimento del comune di Roccamonfina, SP 14 nei tenimenti dei comuni di Conca della Campania e di Sessa Aurunca, SP 197 “San Clemente – Vaglie” nel tenimento del comune di Galluccio. In particolare, i lavori riguarderanno la ripavimentazione di tratti stradali e necessari interventi di consolidamento della massicciata stradale.

Sono, inoltre, in fase di contrattualizzazione ulteriori interventi su tratti della SP 9 nel tenimento del comune di San Pietro Infine, SP 86 nel tenimento del comune di Conca della Campania  ed SP 14 nei tenimenti dei comuni di Galluccio e di Marzano Appio. Anche in questo caso, i lavori interesseranno la messa in sicurezza su tratti dissestati del manto stradale, mediante interventi di  risagomatura e di pavimentazione, nei limiti economici previsti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, via libera ai nuovi lavori sulle Provinciali

CasertaNews è in caricamento