rotate-mobile
Notizie

Più treni per il weekend pre Ferragosto: previste fermate anche a Caserta

Trenitalia potenzia i collegamenti per sostenere il turismo: 6 corse Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e 6 Frecciargento in più tra Roma e Lecce

Nuovi collegamenti ferroviari nei giorni 7,8, 9 e 10 agosto tra Milano con la Campania e la Calabria e tra Roma e la Puglia. Saranno in tutto 12 le Frecce in più rispetto alla programmazione ordinaria che nel secondo fine settimana di agosto, da venerdì 7 a lunedì 10, arricchiranno l'offerta di Trenitalia con il Sud Italia.

Sei corse Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce faranno tappa in tutte le principali e più amate mete balneari e turistiche di Campania, Calabria e Puglia, e faciliteranno così gli spostamenti degli italiani in partenza per le vacanze estive o anche di chi vuole soltanto concedersi un fine settimana di relax. I Frecciargento fermano anche a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari, Monopoli, Ostuni e Brindisi.

L'iniziativa, che conferma l'impegno del Gruppo Fs Italiane a sostegno del turismo, rientra in un piano che Trenitalia ha previsto durante tutto il mese di agosto per rispondere alla domanda di mobilità lungo le rotte e nelle giornate di maggiore richiesta, da Milano verso la Campania e la Calabria e da Roma per la Puglia. I biglietti per i nuovi collegamenti sono già in vendita su tutti i canali di acquisto Trenitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più treni per il weekend pre Ferragosto: previste fermate anche a Caserta

CasertaNews è in caricamento