rotate-mobile
Notizie

Cambia la Ztl a Caserta, ecco i nuovi orari

Dal 1° maggio saranno riattivati anche i varchi di Corso Giannone

Da sabato 1° maggio 2021 entrano in vigore i nuovi orari della zona a traffico limitato a Caserta, predisposti dalla polizia municipale. Nello stesso giorno saranno riattivati anche i varchi di Corso Giannone, vista la ripertura delle scuole in zona gialla.

La Ztl sarà attiva tutti i giorni su Corso Trieste: dal lunedì al giovedì (dalle 20 alle 24), il venerdì (dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 3 di notte), il sabato e la domenica (e festivi) dalle 10 alle 3 di notte. Su Corso Giannone, invece, la Ztl sarà attiva fino al 15 giugno dal lunedì al sabato (eccetto i giorni festivi infrasettimanali) dalle 7,45 alle 9 e dalle 12 alle 14,30. 

Inoltre in via Mazzini, via Maielli e Largo Sant'Elena i varchi saranno attivi dal lunedì alla domenica, a tutte le ore; mentre in via Gasparri il venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 17 alle 3 di notte. 

E poi ancora in via San Carlo, via Pollio e via Sant'Antida dal lunedì al giovedì (dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24); il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 3 di notte; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 3 di notte. Infine a Casertavecchia la Ztl sarà attiva dal lunedì al giovedì dalle 17 all'una di notte e dal venerdì alla domenica (compreso i festivi) dalle 11 all'una di notte.

nuovi orari ztl caserta-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la Ztl a Caserta, ecco i nuovi orari

CasertaNews è in caricamento