Sabato, 25 Settembre 2021
Notizie

Lavori all'asfalto, strada chiusa per almeno 10 giorni

Stop al traffico ordinario in via Tescione, nel tratto compreso tra via Labriola e via Mulini Militari

Via Tescione resterà chiusa al traffico per almeno 10 giorni a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale. Il comandante della polizia municipale di Caserta, Luigi De Simone ha firmato, per il dirigente Franco Biondi, un'ordinanza di modifiche temporanee alla segnaletica. 

Dalle ore 9 del 2 agosto fino al termine dei lavori (previsto per il 12 agosto) è stata istituita la chiusura al traffico ordinario e il divieto di sosta h24 con rimozione su ambo i lati di via Tescione, nel tratto compreso tra via Labriola e via Mulini Militari.

Il nuovo provvedimento è valido per ogni categoria di utenti, "ad eccezione dei residenti ed aventi titolo e diritto fermo restando, per questi ultimi, il senso unico di circolazione con direttrice via Amendola/via Labriola", precisa De Simone nell'ordinanza.

"Raccomandiamo a tutti di osservare il dispositivo di traffico, di non intralciare la circolazione nelle strade prossime al cantiere e di programmare per tempo nuove abitudini di circolazione per raggiungere la propria destinazione", si legge in una nota del Comune di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'asfalto, strada chiusa per almeno 10 giorni

CasertaNews è in caricamento