rotate-mobile
Notizie

Lavori all'asfalto, strada chiusa per quasi un mese

Ecco come cambia il piano traffico in via Concezione a Puccianiello. Previsti interventi anche in via Tenga tra San Leucio e Briano

Da sabato 21 agosto prenderanno il via i lavori in via Concezione. L'intervento rientra  nell'ambito della “Riqualificazione dei tracciati viari storici” nella frazione Puccianiello. 

Ed è per questo motivo che, dal 21 agosto e fino al 18 settembre, sono state istituite una serie di modifiche temporanee all’attuale segnaletica stradale. Innanzitutto è stata disposta la chiusura totale al traffico veicolare ordinario, oltre al divieto di sosta, di via Concezione (nel tratto tra il civico 2 ed il civico 12), viella Aniello Gentile e di via dei Giardini (nel tratto compreso tra il civico 33-3 ed il civico 33-21). Inoltre sono stati istituiti il senso unico alternato nel tratto di via Concezione compreso tra il civico 12 e via della Valle e l'inversione del senso di circolazione di via via Della Valle, con nuova direttrice da via Marino a via Concezione.

Partiranno invece mercoledì 25 agosto, salvo imprevisti, in via Tenga, tra le frazioni di San Leucio e Briano, le opere previste nell’ambito del "Programma di risanamento ambientale e funzionale del sistema fognario". Dopo i saggi previsti per lunedì e martedi prossimi, la ditta incaricata avvierà i lavori, con la realizzazione delle zanelle laterali, mercoledì 25 agosto. Il cantiere, inizialmente programmato nelle scorse settimane, è stato posticipato per consentire la conclusione del rifacimento degli asfalti in via Tescione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'asfalto, strada chiusa per quasi un mese

CasertaNews è in caricamento