Lavori sulla Variante, tratto di strada chiuso di notte fino al 7 agosto

Interdetto al traffico veicolare il tratto tra gli svincoli di Caserta Stadio e Caserta Ospedale. Divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate dallo svincolo di San Nicola la Strada-Zona Industriale allo svincolo di Casagiove

Avanzano regolarmente i lavori di nuova pavimentazione lungo la statale 700 “della Reggia di Caserta”, coerentemente con quanto condiviso da Anas con gli Enti locali in una specifica riunione tenutasi presso la Prefettura di Caserta. A partire da mercoledì 29 luglio e fino al 7 agosto, ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21,30 e le 7 del giorno successivo, sarà interdetto al transito il tratto compreso tra il km 6,600 ed il km 8,500, ovvero dallo svincolo di Caserta Stadio allo svincolo di Caserta Ospedale.

Contestualmente vigerà il divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, ad esclusione di quelli adibiti al trasporto di persone, dallo svincolo di San Nicola la Strada-Zona Industriale (km 2,900) allo svincolo di Casagiove (km 12,100). Il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Caserta Stadio e di Caserta Ospedale, ad esclusione dei veicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone, che verranno, differentemente deviati sulla viabilità locale in corrispondenza degli svincoli di San Nicola-Zona Industriale e di Casagiove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento