Lavori sullo svincolo che collega la Statale all'A1: occhio alle possibili chiusure

Tra lunedì 14 dicembre e giovedì 7 gennaio 2021 potranno essere attive interdizioni al transito lungo lo svincolo situato al km 29,300 della SS7/bis

Avanzano i lavori di nuova pavimentazione lungo lo svincolo di collegamento tra la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” e l’Autostrada A1 “Milano-Napoli”. Per il prosieguo dell’intervento, tra lunedì 14 dicembre e giovedì 7 gennaio 2021, nella fascia oraria dalle 7 alle 19, potranno essere attive interdizioni al transito lungo lo svincolo, situato al km 29,300 della SS7/bis, che interseca l’Autostrada A1 “Milano-Napoli” al km 746,000; durante le giornate di avverse condizioni meteorologiche, nelle quali non sarà possibile effettuare le lavorazioni, lo svincolo resterà regolarmente fruibile.

Nel dettaglio, la chiusura dello svincolo sarà attiva: per la circolazione proveniente da Nola e da Villa Literno in direzione di Roma e per quella proveniente da Napoli e diretta a Nola, consentendo esclusivamente l’accesso alla SS7/bis per la circolazione diretta verso Villa Literno; per la circolazione proveniente da Nola e da Villa Literno in direzione di Napoli e per quella proveniente da Roma e diretta a Nola, consentendo esclusivamente l’accesso alla SS7/bis per la circolazione diretta verso Villa Literno. Le due fasi delle attività non verranno eseguite in maniera contemporanea. I percorsi alternativi saranno segnalati in loco attraverso opportuna segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento