Giovedì, 16 Settembre 2021
Notizie

Lavori a quattro svincoli della "Fondo Valle Isclero"

Le attività proseguono anche lungo l’asse principale della statale

Avanzano i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 265/VAR “Fondo Valle Isclero”, tra le province di Benevento e Caserta.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 23 novembre 2020, le lavorazioni interessano quattro svincoli situati nella tratta compresa tra il km 0,000 (innesto SS372-San Salvatore Telesino) ed il km 20,000 (Valle di Maddaloni), ovvero lo svincolo di Solopaca, di Sant’Agata de’ Goti, di Dugenta/Limatola e di Dugenta/SS265.

In funzione dell’avanzamento delle attività è necessaria l’istituzione del senso unico alternato o di brevi interruzioni del transito. Nel contempo le attività proseguono secondo cronoprogramma anche lungo l’asse principale della statale nella tratta compresa fra Valle di Maddaloni e Maddaloni.

La strada statale 265/VAR “Fondo Valle Isclero” (ex SP115) è rientrata sotto la gestione di Anas alla fine del 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Fino ad oggi, lungo l’arteria stradale, Anas ha già effettuato numerosi interventi di miglioramento e potenziamento dell’infrastruttura tra i quali lavori di nuova pavimentazione – già eseguiti, in tratti saltuari – ed una serie di attività di manutenzione, tra le quali la sostituzione di parte della segnaletica (sia verticale che orizzontale), svincoli compresi, ed attività di sfalcio d’erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a quattro svincoli della "Fondo Valle Isclero"

CasertaNews è in caricamento