Rifacimento dell'asfalto, chiuse 4 strade: ecco l'ordinanza

Le modifiche al piano traffico in via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi, via Sant’Egidio e via Cupa d’Ercole valide dal 20 al 23 aprile

(foto di repertorio)

Lavori di rifacimento del manto stradale in via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi e via Sant’Egidio a Caserta: modifica al piano traffico per tre giorni. Lo si apprende da un'ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, Luigi De Simone, valida da martedì 20 aprile a venerdì 23.

Per il 20 aprile, dalle ore 8 alle 17, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi, via Sant’Egidio e via Cupa d’Ercole (tratto tra via Sant’Egidio e via Martiri di Caiazzo) per consentire le opere di scarifica del manto stradale. Queste ultime tre strade resteranno chiuse anche il 21 aprile, per consentire la posa in opera della pavimentazione stradale; mentre, il 22 e 23 aprile, resterà chiusa al traffico solo via Degli Antichi Platani. Fino al termine dei lavori, inoltre, vigerà nelle quattro strade il divieto di sosta valido per ogni categoria di utenza. 

Infine, durante l'esecuzione dei lavori previsti il 20 e 21 aprile, su via Camusso e via Santorio sarà consentita la circolazione a senso unico di marcia secondo la direzione da Casagiove verso Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizzeria riapre all'aperto grazie all'accordo con gli inquilini del palazzo

  • 'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Scooter finisce contro auto, due morti. Tragedia sulla nazionale

  • Schianto mortale, addio ad Antonio e Gabriele: disposta l'autopsia

  • La lunga notte dei vaccini tra caos, polemiche e speranze. "Così ne usciremo" | FOTO

  • Oggi mezza giornata di vaccinazione libera, ma è giallo sull’età dei pazienti

Torna su
CasertaNews è in caricamento