rotate-mobile
Notizie

Rifacimento dell'asfalto, chiuse 4 strade: ecco l'ordinanza

Le modifiche al piano traffico in via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi, via Sant’Egidio e via Cupa d’Ercole valide dal 20 al 23 aprile

Lavori di rifacimento del manto stradale in via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi e via Sant’Egidio a Caserta: modifica al piano traffico per tre giorni. Lo si apprende da un'ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, Luigi De Simone, valida da martedì 20 aprile a venerdì 23.

Per il 20 aprile, dalle ore 8 alle 17, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di via Degli Antichi Platani, via San Francesco d’Assisi, via Sant’Egidio e via Cupa d’Ercole (tratto tra via Sant’Egidio e via Martiri di Caiazzo) per consentire le opere di scarifica del manto stradale. Queste ultime tre strade resteranno chiuse anche il 21 aprile, per consentire la posa in opera della pavimentazione stradale; mentre, il 22 e 23 aprile, resterà chiusa al traffico solo via Degli Antichi Platani. Fino al termine dei lavori, inoltre, vigerà nelle quattro strade il divieto di sosta valido per ogni categoria di utenza. 

Infine, durante l'esecuzione dei lavori previsti il 20 e 21 aprile, su via Camusso e via Santorio sarà consentita la circolazione a senso unico di marcia secondo la direzione da Casagiove verso Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento dell'asfalto, chiuse 4 strade: ecco l'ordinanza

CasertaNews è in caricamento