Lavori sull'Appia: un tratto a senso unico alternato fino alla fine di dicembre

La nuova disposizione al traffico in tratti saltuari tra il km 192 ed il km 198, compreso l’asse principale dello svincolo di Capua

Lavori di rifacimento dell'asfalto lungo un tratto della strada statale 7 “Appia”: attivo il senso unico alternato fino alla fine di dicembre. E' quanto comunicato in una nota dall'Anas, società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

A partire da martedì 15 dicembre e fino alla fine del mese (ad eccezione dei giorni festivi) sarà attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari tra il km 192 ed il km 198, in provincia di Caserta, compreso l’asse principale dello svincolo di Capua; inoltre, nello stesso periodo, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, le lavorazioni e la conseguente istituzione del senso unico alternato interesseranno anche tratti saltuari compresi tra il km 228,700 ed il km 278,800, a partire dal territorio comunale di Roccabascerana (Avellino). Nei giorni di condizioni meteo avverse non sarà possibile eseguire le lavorazioni. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento