rotate-mobile
Notizie Villa Literno

Lavori sulla Nola-Villa Literno, due rampe chiuse di notte per un altro mese

Riapriranno invece negli orari diurni: ecco gli interventi dell'Anas

Lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, che collega Villa Literno e Nola, avanzano le attività di manutenzione programmata sul viadotto al km 29,224, nel territorio comunale di Caivano, di scavalco all’autostrada A1 Milano-Napoli.

 Nel dettaglio, nel rispetto di quanto precedentemente comunicato da Anas, a partire da lunedì 8 novembre saranno riaperte al transito, in orario diurno, le rampe di collegamento tra la SS7/bis (al km 29,200) e l’imbocco autostradale della A1 verso Napoli, in entrambe le direzioni.

Le interdizioni al transito di tali rampe – necessarie fino al prossimo 11 dicembre, per il prosieguo delle attività previste sull’intradosso del viadotto, con accesso dalla sottostante sede autostradale – procederanno esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, dal lunedì al venerdì, allo scopo di limitare i disagi per l’utenza.

Limitatamente a tali chiusure notturne, restano confermati i percorsi alternativi precedentemente individuati e segnalati in loco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Nola-Villa Literno, due rampe chiuse di notte per un altro mese

CasertaNews è in caricamento