rotate-mobile
Notizie Valle di Maddaloni

Lavori lungo la "Fondo Valle Isclero", istituito per un mese il senso unico alternato

Il provvedimento è attivo nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 19 fino al 10 marzo

Proseguono sulla strada statale 265var “Fondo Valle Isclero” i lavori di rifacimento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) da agosto 2019. Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da martedì 11 febbraio, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nei comuni di Valle di Maddaloni e Melizzano, tra il km 16 ed il km 20.

Il provvedimento, attivo nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 19 (esclusi i giorni festivi), sarà in vigore fino al 10 marzo. Inoltre, a partire da domani e fino al 17 febbraio, nella stessa fascia oraria, sarà chiusa al transito la rampa in uscita sulla statale 372 “Telesina” (km 0), a San Salvatore Telesino (BN) con uscita obbligatoria al precedente svincolo di Puglianello-San Salvatore Telesino (km 0,600).

I lavori rientrano nel programma #bastabuche, avviato da Anas a partire dal 2016, che ha consentito finora il risanamento della pavimentazione di circa 20mila chilometri di corsie stradali in Italia, per un valore totale superiore a 1,5 miliardi di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la "Fondo Valle Isclero", istituito per un mese il senso unico alternato

CasertaNews è in caricamento