rotate-mobile
Notizie

Lavori per la fibra, strada chiusa per 2 mesi

Predisposti i nuovi dispositivi di circolazione

Da mercoledì 23 settembre e nei giorni a seguire alcune strade della città di Caserta saranno interessate da lavori per la fibra. Ed è per questo che sono stati predisposti dal Comune i nuovi dispositivi di circolazione. 

Sono istituiti in via Don Gangi, dall’incrocio tra via Maestri del Lavoro e via Rossini, dalle ore 8 del 23 settembre 2021 e per 60 giorni: il il restringimento di carreggiata pari a 2 metri di larghezza e il divieto di sosta con rimozione carro gru h24 valido per ogni categoria di utenza, lato destro del senso di marcia secondo la direttrice via Maestri del Lavoro/via Rossini.

Stesso dispositivo per via Lodati (con il divieto di sosta sul lato destro del senso di marcia secondo la direttrice via Laviano/via Gallicola), via Maestri del Lavoro (dall’incrocio tra via Antonello da Caserta e via Gangi) e via Camillo Golgi, civici 32/34, in corrispondenza dell’incrocio con via Lener.

Infine, in via Lener è istituita, dalle ore 8 del 27 settembre 2021 e per 60 giorni, la chiusura al traffico veicolare ordinario, ad eccezione dei residenti ed aventi titolo e diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la fibra, strada chiusa per 2 mesi

CasertaNews è in caricamento