rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Lavori sul tratto ferroviario per 4 giorni: treni cancellati e bus sostitutivi

Saranno sicuramente 4 giorni complicati per i pendolari: ecco gli interventi previsti

Modifiche al programma di circolazione dei treni sulla linea Caserta-Foggia dalle ore 21.20 di lunedì 22 maggio alle ore 5.55 di giovedì 25 maggio per lavori di potenziamento infrastrutturale di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) nel tratto tra Pontecasalduni e Solopaca.

Le modifiche

Nel dettaglio, i treni della lunga percorrenza delle relazioni Milano Centrale/Roma Termini/Caserta/Benevento - Foggia/Bari/Lecce subiranno cancellazioni totali/parziali e saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Benevento e Caserta. I treni regionali delle relazioni Benevento – Caserta – Napoli Centrale/Roma Termini saranno cancellati tra le stazioni di Benevento e Solopaca/Telese. I collegamenti con/da Benevento saranno garantiti da un servizio sostitutivo con bus.

I lavori

Gli interventi prevederanno l’impermeabilizzazione e il miglioramento sismico dei ponti ai km 119+570 e km 121+552 nel tratto tra Pontecasalduni e Solopaca, attività che vedranno l’impiego di 45 persone tra dipendenti di RFI e ditte appaltate, per un impegno economico complessivo di circa 730mila euro.

I canali di vendita sono già aggiornati con le ultime modifiche, mentre il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di RFI e sui canali web delle imprese ferroviarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul tratto ferroviario per 4 giorni: treni cancellati e bus sostitutivi

CasertaNews è in caricamento