Lavori alla clinica e interventi di spurgo: chiuse due strade

Il dirigente Biondi firma le ordinanze: stop al traffico veicolare in via Roma e via Vico

Via Roma a Caserta

Chiuse temporaneamente al traffico via Vico e Via Roma a Caserta. Il dirigente comunale, Franco Biondi, ha firmato a tal proposito ben due ordinanze.

VIA VICO

La chiusura di via Vico (valida alle 14 alle 16 di venerdì 19 giugno) è stata disposta per consentire le operazioni di spurgo. La strada resterà chiusa al traffico veicolare tranne che per i mezzi di soccorso ed emergenza, i residenti e gli aventi titolo e diritto. Per effetto di tale provvedimento sarà adibito il senso unico alternato per i soli residenti ed aventi diritto, nei tratti di via Vico precedente e successivo al civico 48.

VIA ROMA

Dalle 5 alle 8 di sabato 20 giugno, invece, resterà chiusa al traffico via Roma, nel tratto antistante la clinica Sant'Anna, compreso tra via Don Bosco e via Daniele. La chiusura è stata disposta a causa dei lavori di sostituzione dei condizionatori che saranno effettuati presso la clinica casertana. Per tali motivi il transito ordinario sarà deviato: per via Daniele (quello proveniente da via Unità Italiana); per via Fratelli Pagano (quello proveniente da piazza Amico); per via Roma, esclusivamente in direzione piazza Amico (quello proveniente dai due tratti di via Don Bosco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • La Campania 'promossa' in zona arancione: riaprono i negozi per lo shopping di Natale

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento