rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Villa Literno

Senso unico alternato sulla Statale per il nuovo asfalto

Al via gli interventi di manutenzione da parte di Anas sulla "Terra di Lavoro"

Al via i lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 7/bis "Terra di Lavoro". Gli interventi, nell’ambito della manutenzione programmata di Anas, interesseranno tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 29,200 tra le province di Caserta e Napoli.

L’investimento complessivo è di circa 4 milioni di euro. Al momento le attività stanno interessando una tratta stradale situata in corrispondenza del km 3,200, nel territorio comunale di Villa Literno. Per l’esecuzione dell’intervento fino al prossimo 10 agosto – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18 – sarà attivo il senso unico alternato, in funzione dell’avanzamento dei lavori.

Le attività non verranno eseguite nel periodo compreso tra venerdì 15 e lunedì 18 aprile, allo scopo di agevolare gli spostamenti connessi con il periodo pasquale. La realizzazione delle lavorazioni è finalizzata al potenziamento degli standard di sicurezza e percorribilità di un’arteria viaria che si configura quale strategica per il collegamento diretto tra il litorale Domitio e le zone industriali del casertano e del napoletano, oltre ad essere direttamente collegata alle Autostrade A1, A16 ed A30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato sulla Statale per il nuovo asfalto

CasertaNews è in caricamento