rotate-mobile
Notizie Capua

A Capua l’info-point con biglietteria di AIR Campania

Acconcia: "Con i presidi territoriali siamo più vicini agli utenti"

A Capua il nuovo info-point con annessa biglietteria di AIR Campania. L’azienda regionale di trasporto pubblico locale, nell’ottica del miglioramento dei servizi rivolti agli utenti, prosegue con la campagna di attivazione dei presidi territoriali.

Dopo Caserta dove, ad inizio anno grazie all’accordo raggiunto tra la governance di AIR e RFI, è stato inaugurato l’ufficio informazioni all’interno della Stazione Ferroviaria, lo spirito di leale e fattiva collaborazione istituzionale che anima l’Amministratore Unico, Anthony Acconcia, e il primo cittadino di Capua, Adolfo Villani, ha portato all’apertura del punto informativo in via Napoli.

Presso gli sportelli, che in fase sperimentale resteranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16, gli utenti potranno ottenere informazioni su linee, corse e orari, ma anche acquistare i biglietti per l’accesso ai servizi di trasporto offerti da AIR Campania.

«Il nostro obiettivo è quello di mettere il cittadino al centro. Gli info-point rappresentano dei presidi territoriali indispensabili per avviare questo cambio di paradigma nell’ottica di offrire più servizi e di qualità. D’intesa con il sindaco di Capua, Adolfo Villani, al quale vanno i miei ringraziamenti, ampliamo la nostra rete che va nella direzione dell’efficientamento dei servizi, fondamentale per rendere sempre più attrattiva l’offerta del TPL rispetto all’uso dei mezzi dei privati», ha dichiarato l’Amministratore Unico di AIR Campania, Anthony Acconcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Capua l’info-point con biglietteria di AIR Campania

CasertaNews è in caricamento