rotate-mobile
Notizie Via Unità Italiana

Lavori ai binari, passaggio a livello chiuso per 4 notti

L'ordinanza di chiusura di un pezzo di via Unità Italiana per gli interventi sulla linea Napoli-Foggia

Passaggio a livello di via Unità Italiana, a Caserta, chiuso per 4 notti per lavori alla linea ferroviaria. E' quanto rende noto il Comune che ha pubblicato all'albo pretorio l'ordinanza con cui è stato disposta la chiusura di via Unità Italiana nel tratto compreso tra via Sud Piazza d'Armi e via Repubblica Napoletana. 

Il tratto di strada, attraversato dalla ferrovia, resterà interdetto dalle 21 alle 5 del mattino nelle notti tra il 3 e 4 febbraio, tra il 4 ed il 5 febbraio, tra il 10 e l'11 febbraio, e tra l'11 ed il 12. Per i residenti è stato disposto un senso unico alternato lungo il tratto di strada chiuso mentre per i veicoli provenienti da via Renella ci sarà l'obbligo di svolta a sinistra (verso via Unità Italiana direzione via Roma) mentre chi vorrà raggiungere il centro da via Ferrarecce sarà costretto a tornare indietro, attraverso via Repubblica Napoletana, e dirigersi verso il ponte che conduce su via Renella. 

La chiusura si è resa necessaria per consentire al personale della Rete Ferroviaria Italiana la realizzazione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della linea ferroviaria Napoli-Foggia mediante la sostituzione di traverse, oltre al risanamento e ricambio di rotaie.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ai binari, passaggio a livello chiuso per 4 notti

CasertaNews è in caricamento