rotate-mobile
Notizie

Casello autostradale e allacciamento A30 chiusi per lavori

Gli interventi dei tecnici si svolgeranno di notte tra i giorni del 16 e del 19 gennaio

Casello autostradale e bivio per l'A30 chiusi nei prossimi giorni. E' quanto reso noto da Autostrade per l'Italia. I primi interventi riguarderanno l'uscita di Caserta Sud che rimarrà chiusa dalle ore 22 del 16 gennaio alle ore 6 del giorno successivo. L'uscita consigliata è Caserta Nord.

I maggiori interventi riguarderanno l'allacciamento tra l'A1 e l'A30 Caserta-Salerno. Sono previste attività di ispezione delle barriere di sicurezza. Dalle ore 22 di mercoledì 17 gennaio alle ore 2 di giovedì 18 per chi percorre la A30 e proviene da Salerno sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Roma. In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A1 verso Napoli, uscire a Caserta Centro e di rientrare dalla stessa stazione, in direzione di Roma.

Inoltre dalle 00:00 alle 5:00 di giovedì 18 gennaio, per chi percorre la A30 e proviene da Salerno sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli. In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A1 verso Roma, uscire a Caserta Nord e rientrare dalla stessa stazione, in direzione di Napoli.

Inoltre dalle 22 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19 gennaio, per chi percorre la A1 e proviene da Napoli, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A30 Caserta-Salerno, verso Salerno. In alternativa, proseguire sulla A1 verso Roma, uscire a Caserta Nord e rientrare dalla stessa stazione verso Napoli, per poi immettersi sulla A30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello autostradale e allacciamento A30 chiusi per lavori

CasertaNews è in caricamento