rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Polizia in strada con gli autovelox 'mobili': ecco le strade casertane controllate

La Polizia di Stato ha comunicato le arterie autostradali e quelle statali dove ci saranno i controlli

La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E' importante tenere la velocità sotto controllo. I pattugliamenti della polizia stradale hanno il duplice obiettivo di garantire la sicurezza degli automobilisti e vigilare sul rispetto delle regole, in particolare quelle legate ai limiti di velocità.

Partiamo da oggi, 17 gennaio, con la Polizia stradale che piazzerà un autovelox mobile sul Raccordo Autostradale di Benevento. Il 18 gennaio, quindi domani, troverete la Polizia di Stato con l'autovelox mobile sulla Strada Statale SS/268 del Vesuvio in provincia di Napoli ma anche sul territorio casertano e precisamente sulla SS/7 Appia Quater via Domitiana. Il 19 gennaio invece controlli sulla Strada Statale SS/162 della Valle Caudina in provincia di Napoli e nuovamente sulla SS/7 Appia Quater via Domitiana in provincia di Caserta. Il 20 gennaio polizia sul Raccordo Autostradale di Benevento; poi sulla Strada Statale 7 Appia Quater via Domitiana nel casertano mentre sabato 21 gennaio ancora sulla Strada Statale SS/162 della Valle Caudina e sulla Statale 7 Appia Quater via Domitiana a Caserta. 

Il 22 gennaio la polizia comunicherà il nuovo calendario di controlli e le arterie autostradali e stradali sottoposte a controllo con autovelox. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia in strada con gli autovelox 'mobili': ecco le strade casertane controllate

CasertaNews è in caricamento