rotate-mobile
Notizie

Traffico e caos: riapre via Renella, rischia di chiudere via Roma

Caserta senza pace. E spunta anche un cartello “polemico”

Gli automobilisti di Caserta hanno un’altra emergenza, oltre a quella del caldo che rende un forno le proprie vetture: essere costretti nel traffico, quasi a tutte le ore, per le strade del centro.

Questo a causa della chiusura di alcune strade che, forse, potrebbe aggravarsi a partire da oggi. Perché se è vero che dopo un paio di settimane (causato da problemi di stabilità dopo l'abbattimento di un palazzo), finalmente, sarà riaperta via Renella, permettendo quindi lo sfogo diretto su via Unità Italiana, dall’altro rischia di chiudere via Roma.

Mercoledì pomeriggio, il sopralluogo effettuato da una ditta per la buca che si era aperta, ha fatto scoprire un problema alla conduttura che necessiterà di lavori. Per farli, naturalmente, il tratto di via Roma dovrà essere bloccato alle auto. Naturalmente questo avrà enormi conseguenze sul traffico del centro di Caserta, con buona pace degli automobilisti che saranno costretti ad affrontare altri giorni ‘caldissimi’ (non solo per le temperature che sono di nuovo in risalita). 

Intanto, proprio mercoledì pomeriggio, poco prima dell’annuncio della riapertura di via Renella, proprio nella strada è spuntato un cartello: “La città è in degrado, disagi ovunque, strade rotte e chiuse. Avete votato lo stesso sindaco?” E poi alla fine una esortazione a fare la fine delle lucertole nel traffico bollente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico e caos: riapre via Renella, rischia di chiudere via Roma

CasertaNews è in caricamento