Weekend con il bel tempo nel casertano: la pioggia arriverà con l'anno nuovo

Caserta - Festività natalizie all'insegna del bel tempo e di temperature tutt'altro che invernali. Per vedere qualche goccia di pioggia si dovrà aspettare l'anno nuovo quando, tra il 2 ed il 3 gennaio, è previsto un cambio delle temperature anche...

pic-nic-campetti-reggia

Festività natalizie all'insegna del bel tempo e di temperature tutt'altro che invernali. Per vedere qualche goccia di pioggia si dovrà aspettare l'anno nuovo quando, tra il 2 ed il 3 gennaio, è previsto un cambio delle temperature anche se di poco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oggi, sabato 26 dicembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. Domani, domenica, 27 dicembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambino casertano di 3 anni trovato morto vicino al fiume

  • Coronavirus, sfondata la quota dei mille casi in Campania

  • Coronavirus, 20 casi nuovi. In Campania 956 contagiati

  • Coronavirus, donna contagiata a Santa Maria Capua Vetere

  • Pasqua in quarantena per il coronavirus. De Luca proroga l'isolamento

  • Muore 32enne in ospedale, effettuato il tampone

Torna su
CasertaNews è in caricamento