rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Bloccati con l'auto nella galleria della Variante, costretti a scappare dal finestrino

La coppia è stata soccorsa da altri automobilisti

Bloccati nella loro auto dentro la galleria della Variante Anas nei pressi dell’uscita per l’ospedale di Caserta, sono stati costretti a scappare dai finestrini. È quanto successo ad una coppia, marito e moglie, poco prima della mezzanotte di domenica. A raccontare l'accaduto è stato il figlio, Antonio, che su Facebook ha accusato la "macchina dei soccorsi" per l'inefficenza mostrata in questo caso.

Mentre Caserta e provincia erano pesantemente colpite da un nubifragio, i due coniugi sono rimasti intrappolati all’interno della galleria, allagata rapidamente per l’esplosione di due grandi pompe che dovrebbero espellere l’acqua che si accumula all’interno.

Una situazione di pericolo che li ha spinti a chiamare i soccorsi, già molto occupati nella gestione dell’emergenza in città e non solo. Le telefonate a vigili del fuoco e carabinieri non sono servite però nell’intento di ricevere un soccorso immediato e, dopo quasi un’ora bloccati all’interno dell’auto, una Lancia Ypsilon, i coniugi grazie all’intervento di alcuni automobilisti sono riusciti a scappare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati con l'auto nella galleria della Variante, costretti a scappare dal finestrino

CasertaNews è in caricamento