rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Dopo le piogge tornano sole e caldo nel casertano

Si prospetta una settimana 'estiva' fino al prossimo weekend 'bollente'

Sarà una settimana di caldo e sole quella che inizierà domani, 17 maggio, e che si concluderà con la domenica di fuoco del 23 maggio. Sì perché se per i primi 5 giorni della settimana le temperature si terranno 'normali', o comunque in linea con quelle stagionali, nel weekend ci sarà probabilmente la corsa alle spiagge per il grande caldo, con sicuri i primi tuffi in acqua. 

Secondo le previsioni degli esperti di 3B Meteo, la giornata di lunedì 17 maggio sarà all'insegna del bel tempo nel casertano. Le temperature registreranno un aumento: le massime supereranno i 24°C, mentre le minime toccheranno quota 14°C. Stesso discorso per i giorni successivi fino a venerdì con le temperature che resteranno 'stabili' fino al weekend con precipitzioni che non si vedranno nemmeno dal binocolo. 

Ma poi eccoci che si arriverà al venerdì con temperature bollenti: le massime previste sono 27 gradi ma si potrebbero anche toccare punte di 30, con il caldo e anche l'afa che la faranno da padrone.

Con la gioia dei tanti titolari di lidi e stabilimenti che finalmente avranno un briciolo di speranza per il futuro dopo mesi e mesi di sofferenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le piogge tornano sole e caldo nel casertano

CasertaNews è in caricamento