rotate-mobile
Meteo

E' un meteo pazzo, torna il sole dopo il maltempo: 72 ore senza pioggia

'Tregua' temporanea nel casertano: mercoledì 30 settembre sarà la giornata più soleggiata

Dopo quattro giorni di allerta meteo torna il sereno nel casertano. La terribile ondata di maltempo che si è abbattuta su Terra di Lavoro nei giorni scorsi, provocando non pochi danni nel Capoluogo così come in diverse città della provincia, lascerà spazio ad un generale miglioramento delle condizioni meteo che ci accompagnerà almeno per le prossime 72 ore.

Secondo le previsioni degli esperti de "Il Meteo", mercoledì 30 settembre sarà la giornata più soleggiata e stabile della settimana. Il cielo infatti sarà caratterizzato prevalentemente da sole e le temperature non scenderanno al di sotto dei 12 gradi, con picchi massimi di 24 gradi (nelle ore pomeridiane).

Scongiurata la pioggia anche nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 ottobre, quando però il cielo tornerà ad essere parzialmente coperto dalle nubi. Previste in entrambe le giornate temeperature massime di 25 gradi. Ma questa sorta di tregua dal brutto tempo a Caserta e provincia avrà vita breve, in quanto, già da sabato 3 ottobre si noteranno i primi segnali di un nuovo peggioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' un meteo pazzo, torna il sole dopo il maltempo: 72 ore senza pioggia

CasertaNews è in caricamento