Sabato, 24 Luglio 2021
Meteo

L'estate 2021 decolla nel casertano: sole e caldo africano per tutta la settimana

Nel week end il termometro segnerà addirittura i 33°C. Scongiurate le piogge

Dopo le prime due settimane di giugno a tratti instabili e assai volubili, con piogge torrenziali che hanno caratterizzato scorci di giornate nel casertano, l'estate 2021 è pronta a decollare. Secondo gli esperti di 3bmeteo.com, la nuova settimana sarà caratterizzata dall'alta pressione. 

Il rinforzo dell'anticiclone che ha caratterizzato il tempo nel week end del 12 e 13 giugno, si consoliderà anche con l'inizio della nuova settimana, all'insegna della stabilità e del bel tempo prevalente. Il tempo, dunque, non riserverà grandi sorprese per buona parte della settimana, con condizioni stabili e in prevalenza soleggiate e giusto un po' di variabilità diurna sulle zone montuose.

Scongiurate le piogge per l'intera settimana nel casertano. Da lunedì 14 a giovedì 17 giugno le temperature minime non scenderanno al di sotto dei 18°C, mentre le massime si spingeranno fino ai 29°C. Il caldo inizierà a diventare rovente da venerdì 18 giugno e soprattutto nel week end del 19-20 giugno, quando il termometro segnerà addirittura i 33 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate 2021 decolla nel casertano: sole e caldo africano per tutta la settimana

CasertaNews è in caricamento