rotate-mobile
Meteo

E' un meteo invernale 'pazzo': temperature primaverili nei giorni della merla

Si toccherà quota 16 gradi e per due giorni non ci saranno piogge. Ecco le previsioni

Dopo l'ultimo week-end con piogge sparse, tornano le temperature primaverili a Caserta e provincia. Queste le previsioni degli esperti de "ilmeteo" per le giornate di mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 gennaio.

Mercoledì il sole tornerà a splendere in cielo e le temperature aumenteranno notevolmente rispetto ai giorni precedenti: previste infatti minime di 8 gradi e addirittura massime di circa 16 gradi. Scongiurata la pioggia così come il vento forte. Stesso discorso per la giornata di giovedì 30 gennaio quando le temperature minime toccheranno quota 5 gradi e le massime quota 15 gradi. Unico grattacapo sarà la leggera nebbia prevista per le prime ore del mattino.

Discorso leggermente diverso invece per venerdì 31 gennaio quando il cielo tornerà ad essere coperto dalle nubi e soprattutto nelle ore pomeridiane si verificheranno piogge moderate. Tuttavia le temperature resteranno 'primaverili' con picchi minimi di 9 gradi e massimi di 13 gradi. Insomma nel casertano quest'anno sfatata la tradizione che vedrebbe gli ultimi tre giorni di gennaio (i cosiddetti giorni della merla) i più freddi dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' un meteo invernale 'pazzo': temperature primaverili nei giorni della merla

CasertaNews è in caricamento