rotate-mobile
Meteo

Meteo, ecco le previsioni per Natale e Santo Stefano

Clima incerto su Caserta e provincia nei giorni di festa

Feste di Natale all’insegna di un clima ondivago a Caserta e provincia. Sarà infatti un giorno di Natale contraddistinto dal sole, con temperature tutto sommato gradevoli e assenza di precipitazioni. Santo Stefano invece vedrà un cielo coperto e deboli piogge, soprattutto nella serata. Ma vediamo ora i dettagli.

A Natale cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con transito di velature dal pomeriggio, ma non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La giornata di Santo Stefano sarà segnata da cieli molto nuvolosi e deboli piogge serali, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ecco le previsioni per Natale e Santo Stefano

CasertaNews è in caricamento