rotate-mobile
Meteo

Vento, pioggia e temperature in picchiata: ecco l’autunno casertano

Le previsioni del meteorologo Genovese di 3bmeteo

Vento, pioggia e temperature in picchiata: ecco l’autunno casertano.

“Weekend dai connotati tipicamente autunnali sulla città di Caserta: la prima perturbazione di novembre, giunta sulla città durante la giornata di venerdì, farà sentire i suoi effetti anche tra sabato e domenica con nuove precipitazioni a carattere di rovescio o temporale”. E’ quanto prevede il meteorologo Gaetano Genovese di 3bmeteo.com.

“Nel contempo, vista la natura della massa d'aria, in arrivo da latitudini nord-Atlantiche, si assisterà anche ad un marcato calo delle temperature sia nei valori massimi che nei valori minimi. “Per sabato è previsto cielo irregolarmente nuvoloso per gran parte della giornata sulla città, specie durante la notte, con associate precipitazioni a carattere di rovescio. Al mattino, temporanee schiarite si alterneranno a locali annuvolamenti con basso rischio di precipitazioni. Tra pomeriggio e sera, un nuovo impulso perturbato, recherà nuove precipitazioni. Temperature in calo, massime non oltre i 17°-18°C, minime tra 11°-12°C”.

Per domenica “residua instabilità durante le ore notturne ed al primo mattino con qualche breve rovescio; da metà mattinata, ampie schiarite si alterneranno a rapidi annuvolamenti, senza precipitazioni. Temperature stabili o in lieve aumento nei valori massimi, con valori fino a 20°C”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento, pioggia e temperature in picchiata: ecco l’autunno casertano

CasertaNews è in caricamento