rotate-mobile
Meteo

Settimana di passione: piogge e temporali in arrivo sul casertano

Le previsioni degli esperti di 3bmeteo per la provincia. Temperature sotto i 20°

Tempo instabile e pioggia caratterizzeranno il meteo in provincia di Caserta per tutta la settimana. Lo riferiscono gli esperti di 3bmeteo.com.

Le previsioni della settimana

"Dopo le deboli piogge della giornata di lunedì sulla città è attesa una nuova e più lunga fase di tempo instabile o perturbato a causa della formazione di un vortice di bassa pressione che affonderà le sue radici sul Mediterraneo centrale fino al prossimo weekend - si legge nelle previsioni meteorologiche - Una prima perturbazione porterà piogge e temporali anche forti nella giornata di mercoledì poi variabilità e qualche breve rovescio giovedì e venerdì soprattutto nel pomeriggio mentre sabato piogge e temporali potranno tornare ad essere diffusi. Anche la giornata di domenica sarà a rischio pioggia".

Temperature sotto i 20 gradi

Le colonnine di mercurio, riferiscono ancora i meteorologi, non supereranno i 20 gradi. "Le temperature - prosegue il bollettino - sono attese in diminuzione con massime che resteranno al di sotto dei 17/19°C soprattutto nelle giornate più instabili. Atteso anche un rinforzo della ventilazione", concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di passione: piogge e temporali in arrivo sul casertano

CasertaNews è in caricamento